Poesia

Poesia: scopri come curare il tuo gioiello

Tutti i Gioielli POESIA sono realizzati con materiali e tecniche ti altissima qualità, tra cui l’oro 18 kt e diamanti, inoltre sono totalmente nickel-free.

 

Garanzia e istruzioni d’uso

I gioielli Poesia sono accompagnati da istruzioni per la cura e la manutenzione che sono indispensabili da seguire per mantenere valida la garanzia del gioiello.

Per qualsiasi dubbio puoi contattare il rivenditore Poesia più vicino o contattare il CUSTOMER SERVICE alla mail info@poesiagioielli.com

 

Suggerimenti

. Per mantenere sempre belli i tuoi gioielli dovrebbero essere l’ultima cosa che indossi al mattino e la prima che togli la sera, riponendoli all’interno della loro scatola o in un porta gioie o una bustina resistente, come quella che trovate all’interno del packaging.

. Riporre gli oggetti singolarmente e tenerli lontani da superfici abrasive.

  • MANEGGIARE i gioielli con cura e attenzione, in particolare i gioielli con pietre incastonate cercando di prestavi attenzione, non farli cadere a terra né urtare superfici dure, perché potrebbero danneggiarsi.
  • TOGLIERE i gioielli prima di nuotare, fare il bagno, praticare sport o attività fisica.
  • EFFETTUARE UNA REVISIONE ANNUALE: Se indossi spesso i tuoi gioielli, è consigliabile farli controllare da un orafo almeno una volta all’anno per verificare la solidità di chiusure, montature e saldature.

 

Pulizia

L’oro non si ossida, ma può essere sporcato o opacizzato dagli oli presenti nella pelle, nella lozione per il corpo, nel profumo o in altre sostanze aggressive. Ci sono molti prodotti che promettono di pulire l’oro, ma puoi farlo facilmente con un detergente delicato e un panno morbido.

 

Vuoi conoscere un metodo facile per effettuare la pulizia del gioielli direttamente a casa?

Riempi una ciotola di acqua calda con una noce di detersivo delicato per il bucato. Immergi l’oggetto d’oro nella miscela di sapone e lascialo riposare per alcuni minuti. Usa uno spazzolino morbido per strofinare delicatamente i gioielli. Rimuovere l’elemento dall’acqua insaponata, sciacquarlo e asciugarlo accuratamente con un panno morbido per lucidare.

In ogni caso Per una pulizia di tipo professionale più profonda rivolgersi al rivenditore autorizzato di fiducia o al customer service (info@poesiagioielli.com)

Notizie correlate